View Single Post
Old 27-10-2007, 19:47   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma + SS] Gruppo di continuità UPS Mustek PowerMust 1000VA USB - usato 2 mesi

Vendo ottimo UPS Mustek PowerMust 1000USB, ricevuto in sostituzione di un 800VA che si era rotto. Usato per circa due mesi, batterie in perfetto stato. Regge benissimo un QX6850 + 8800Ultra SLi + Dischi SCSI + Monitor da 24" LCD. Praticamente ci potete collegare due PC "normali" o un PC molto esoso in termini di consumo. La garanzia per questo prodotto estende quella del vecchio UPS, comprato il 23/08/06, per cui 2 anni a partire da tale data (come da legge) di garanzia direttamente presso il punto d'acquisto (negozio a Roma). Come ho detto perfettamente funzionante. Si tratta di un prodotto di buon livello, onda approssimata, ma tempo di intervento piuttosto rapido. Considerate con la confgurazione sopra, quando è saltata la corrente, non ho mai avuto problemi a salvare il lavoro e spegnere.

Dati tecnici presi dal sito del produttore:

Product Type UPS
Capacity 1000 VA / 600 W
Transfer Time 4 - 6 ms
Backup time 23 minutes (at 2-PC load with 15" monitor)
Recharge time 8 h up to 90 % after complete discharge
Indicator LED , Speaker
Dimensions 368 x 140 x 180 mm (L x W x H)
Weight 13,8 kg

L'UPS è praticamente nuovo, ve lo fornisco pulito, forse ha qualche graffio dato che si trova sotto la scrivania, ma è stato trattato con massima cura.

Il prezzo minimo del nuovo è di 90€ (medio sui 100€). Io lo vendo usato due mesi, completo di imballi originali a 60€+SS. Massima precedenza alla consegna a mano . La spedizione è sempre a rischio e pericolo di chi riceve, io sono disponibile a far vedere l'oggetto funzionante, invitando a casa mia gli interessati all'acquisto, in modo che possano verificare tutto prima.

Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi risevo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze. Do precedenza ad utenti con numero alto di trattative (come me, basta fare una ricerca con il mio nick sul mercatino) e senza esperienze negative (feedback negativi o altro).

Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro.

Ultima modifica di VitOne : 30-10-2007 alle 12:23.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso