View Single Post
Old 27-10-2007, 16:04   #1811
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
sapreste dirmi come piallare quel controllo di certificati per drivers di vista x64? impedisce al sistema di caricare il dirves principale per far funzionare rmclock.per ora ho trovato una soluzione non permanente...cioè durante il boot premo tasto f8 ed esce tra le opzioni la possibilità di disattivare il controllo dei drivers certificati.....poi al successivo boot ritorna un'altra voilta quella minchiata di controllo......
Quote:
up
Quote:

ma è normale che la rotellina sotto nel taskbar porta rosso ed sta sempre quasi alla frequenza occata? l'ho configurato da un'ora porta sempre 2700 mhz qualche volta 2669 mhz ....
Quote:
edit
Quote:
Quote:
ok ho risolto mi resta il fatto che devo ad ogni boot disabilitare il controllo dei drivers ...... so che esite una stringa di comando per piallarlo del tutto.
Quote:
ok ho risolto non l'avevo finito di settare.L'unica cosa che per adesso mi rimana da risolvere e quella skifezza di controllo sui divers che devo disabilitare ogni volta che il pc boota, so cmq che esiste un comando per poterlo piallare completamente non riesco a trovarlo nemmeno in rete.
Spero che qualcuno possa ricordarselo e mafari postarlo dato che potra essere utile anche allo stesso thread perche utile a chi usa vista x64.
Quote:
ok risolto ancora avevo finito di settarlo.PEr quanto riguarda il problema dei drivers quello è rimasto,devo ad ogni boot premere f8 per disabilitare quel dannato controllo dei driver certificati.So pero che esiste una stringa di comandando che permette di disabilitarlo completamente.SPeriamo che qualcuno di voi possa postarlo sarebbe utile anche thread per chi ha un sistema occato ed utilizza windows vista.
Quote:
sapreste dirmi come piallare quel controllo di certificati per drivers di vista x64? impedisce al sistema di caricare il dirves principale per far funzionare rmclock.per ora ho trovato una soluzione non permanente...cioè durante il boot premo tasto f8 ed esce tra le opzioni la possibilità di disattivare il controllo dei drivers certificati.....poi al successivo boot ritorna un'altra voilta quella minchiata di controllo......
i tuoi post nelle ultime 24ore. direi che stai esagerando. e credi a felixmarra quando ti dice che sei OT quando parli del problema del controllo certificati di vista.

detto questo
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
il problema dove sta? In RMClock o in windows vista? E poi, qui c'è gente esperta ci rmclock o di windows vista? Tu cosa devi sistemare, rmclock o windows vista? Il titolo di questo 3D è guida all'uso di windows vista o di rmclock?

Rmclock non ha nessun problema, lo ha windows vista, ergo vai a chiedere nella sezione windows (visto che è un problema generico) e non uppi il 3d ogni 17 minuti.

Ma pensa te...
non occorre scaldarsi, rischi solo di passare dalla parte del torto.