View Single Post
Old 27-10-2007, 15:11   #1
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
[NA+spe]Sottocosto: Asus A8V Deluxe 939 - Router D-LINK Wireless G KIT DWL-922 WI-FI

Ciao ragazzi vendo

una ASUS A8V Deluxe 939 completa di scatola, manuale e CD ROM.
la scheda la ceo come da testare perchè non ho più CPU 939! l'ho trovata mettendo un pò di ordine nella mia stanza dato che sto fuori da un bel pò.
Sono molto fiducioso che funzioni.

kit wireless mai utilizzato neanche una volta, se non per essermi accertato di aver acquistato un' oggetto funzionante.

il kit è perfettamente funzionante un ogni sua parte, e realmente nuovo.

nella confezione troverete tutto cio che viene fornito all'atto d'acquisto: CD, cavetti, penna wireless e manuali vari, ecc. (come potete vedere dalla foto).

2 - Router D-LINK Wireless G KIT DWL-922 WI-FI con Penna USB WIFI

lo vendo perchè altrimenti rimarrebbe appoggiato sullo scaffale insieme ai libri ad invecchiare, e poi perchè non me ne faccio niente: quando ho sottoscritto il contratto per la linea ADSL, mi hanno mandato un modem wireless...

nella confezione troverete anche lo scontrino comprovante l'acquisto ai fini della garanzia per legge di 2 anni.

Pagament anticipato
facciamo 60euro spese incluse per il blocco e vi regalo una Save3 4mb funzionante

non smembro per il momento.
se lo prendete prima di mercoledi ve lo spedisco con corriere espresso AWS, altrimenti con J+3
Rivimario è offline