Discussione: PC per architettura!!!
View Single Post
Old 27-10-2007, 12:27   #6
KADAJ
Member

L'Avatar di KADAJ

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
Direi di montare un Corsair HX620!

Per gli hd, bhe, il raptor è sicuramente più veloce, ma se ti serve più spazio potresti valutare l'acquisto assieme a questo di un hd per lo storage....e magari anche esterno!

Io ho fatto così e mi sono trovato da dio! Installo tutto sul raptor e nel mybook esterno ho catalogato tutto: film, file, programmi, giochi ecc....mi sono passato il tempo a fare immagini di tutto però ne è valsa la pena!
...Grazie per l'aiuto!...per gli hard disk...penso che come soluzione sia ottimale...vedo se riesco a rientrarci con il budget!!
ah..ho rivisto i case..il kandalf non è male (anche perchè il prezzo è decente! ) anche lo shark della thermaltake non è brutto...indi io mi butterei su uno di sti due!!Anche perchè il silverstone Tj07 è STUPENDO, me lo metterei in salotto, ma il prezzo è proibitivoo!!
Grazie ancora.....!!!
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB (regalata da DELL!!!)- 17" WUXGA 1920*1200 - HD SATA 80 GB 7200RPM - Windows XP Pro SP2 - 6Celle
SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB
Smartphone: Sony Xperia S
KADAJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso