View Single Post
Old 27-10-2007, 09:37   #1
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
[NA+Sped] Stampanti (laser e inkjet), Fax, Scanner

Per passaggio a Multifunzione in ufficio vendo un po' di periferiche funzionanti ma che non uso più:

1) Stampante Laser B/N Samsung ML-2010 perfettamente funzionante ma non toner esaurito (regalo ricarica toner ma è di qualità scadente... è una di quelle bottigliette di polvere che si vendono su ebay). Con 35€ posso farvi regenerare il toner come originale (durata 3000 copie).
Fatturabile e completa di imballi originali. Una volta fatturata la garanzia ha durata 2 anni direttamente dalla Samsung
VENDUTA

2) Stampante Canon S750. Cartucce completamente esaurite e da sostituire. Ottima estetica, no imballi.
VENDUTA

3) Stampante HP Deskjet 845c. Funzionante, cartucce da sostituire e no imballi. Ottima estetica
PREZZO 10€

4) Scanner Agfa Snapscan E10. Collegamento USB, usato veramente pochissimo, ha ancora l'imballo originale ed i cd con driver e programmi
PREZZO 15€

5) Scaner Genius Colorpage Vivid Pro. Collegamento Parallelo (LTP1), esteticamente messo bene.
PREZZO 5€ oppure regalo nel blocco

6) Fax Telecom Raffaello funzionante ma con cartuccia scarica. Anche questo in garanzia e fatturabile con gli imballi originali
PREZZO 30€

7) Blocco di 40 cartucce compatibili, marca PRINTALL. Tutte sigillate per stampanti EPSON e CANON. Vendo il blocco a 40€ (se interessati faccio la lista copleta)
PREZZO BLOCCO 40€

Se interessati posso fare tutte le foto che volete
In aggiunta ho anche una tastiera semplice ps2 bianca, un modem 56k esterno senza driver che regalo anche se prendete un solo pezzo.

Regole
Precendeza consegna ai blocchi e alla consegna a mano
Tra il blocco e la consegna a mano preferisco il blocco (tra i blocchi preferisco quello che vale di più )
Spedizione a vostro carico (ho possibilità di far spedire con corriere espresso)

Pagamento anticipato con Ricarica Postepay o con Bonifico Bancario
Se volete anche Paypal ma la commissione è a vs carico

In vendita anche altrove

Ultima modifica di Holy_knight : 29-11-2007 alle 19:49.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso