View Single Post
Old 19-08-2003, 12:41   #8
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Ehi, io non ho spremuto un bel niente! Se avessi voluto spremerle le avrei messe a 2.9 per poi aprire un plateale 3d stile:"VENDESI A-DATA BH5 500MHZ RS!!!". Invece guarda un po? non l'ho fatto. La ragione è semplice, non sono molto interessato a venderle. Questa storia dei prezzi dei negozi non la condivido, e mi sono espresso già altrove al riguardo. Proprio per ovviare al problema non ho intenzione di aprire un 3d per venderle. Non mi piacciono le polemiche sui prezzi. Sono certo che troverò "naturalmente", senza forzature da parte mia, qualcuno che le comprerà perchè cosciente di acquistare delle ram che non si trovano + e che sono garantite. A differenza dei 2 negozi che dicono di testare l'hardware io vi invito a venire a casa mia e provarle direttamente. Penso che questa cosa valga + di ogni screen. Inoltre non mi risulta proprio che si possano fare degli screen di gm! Ma l'hai mai provato gm? è l'unico bench affidabile per le memorie, lavora in dos e ti da errori quando il torture di prime95 dice che le tue ram sono perfette anche dopo 3 ore di test! Ecco, io con gm ho fatti + di 3 ore di test, non un ora! Il superpi o 3dmark o quello che vuoi non sono bench indicativi per la stabilità delle ram. Volendo potrei anche provare a spedirti o a incollare questi screen, ma lo farò quando troverò una persona davvero interessata e che non mi discute su 10 euro perchè una volta le ram si trovavano nuove a un certo prezzo. Quello che conta è oggi che le bh-5 non si trovano +, e quello che conta di + è che vendo "certe" a-data. Le mie sono selezionate tra 10 banchi che non si sognavano di fare i 230 a 2.8v. Con questo chiudo, invitandovi a non inventare storie per convincermi ad abbassare il prezzo. A meno di 150 euro non considero neanche l'offerta.
Ciao a tutti e grazie dall'attenzione.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso