Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Preso proprio in pieno eh fanboy?
Per la cronaca: i miei cell (bada bene: plurale, alcuni con più funzioni, altri basici, di 2 marche diverse) si sono comportati bene sia prima che dopo il v3x, stessa zona e stesso gestore.
Ma vedrai era colpa di wind 
|
Caro il mio Hyperion, questo thread va avanti da due anni e le persone hanno già ampiamente espresso le proprie opinioni su questo cellulare. Fondamentalmente, come in tutti i prodotti, ci sono sempre molti motivi per cui lamentarsi. Ma se leggi tutto quanto è stato scritto in questo thread in quasi due anni dalla sua esistenza, tutto ricade su tematiche completamente diverse dalle tue. Quindi tu non puoi entrare quà dentro con la risatina sarcastica e dare del fanboy a me. Devi solo capire che io uso questo telefono come modem UMTS da due anni di fila e come connessione Internet principale con piena soddisfazione e con lo stesso tuo gestore. Quindi, caro il mio Hyperion, realizza, prima di essere inutilmente polemico, che i problemi rimangono tuoi e che le questioni che porti in causa non sono nient'altro che riconducibili a due eventi:
1) Il tuo gestore nella tua zona va male.
2) Avevi semplicemente un modello difettoso / malfunzionante e non te ne sei nemmeno accorto.