Quote:
Originariamente inviato da permaloso
infatti.... l'altro giorno un amico ha"perso"il cellulare che usava per lavoro problemuccio... fà il rappresentante di vini... ed era l'unica agenda telefonica che aveva con il numero di TUTTI i suoi clienti!!!!
mi chiedo quante persone non abbiano più la cara vecchia agenda cartacea con tutti i numeri di telefono... 
|
beh,ma anche quella si può perdere,se te la porti sempre appresso

; il "problema" è che la tecnologia dovrebbe servire a semplificare (ed effettivamente semplifica: a fare un backup di tutto il telefono tramite il suo programma proprietario ci vogliono pochi secondi; trascrivere a mano i numeri di un'agenda su un'altra....un pò di più

); ma la maggior parte delle persone che compra apparecchi da centinaia di € non solo li sotto-utilizza, ma non ne sfrutta neanche le funzioni base.
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Ma una sincronizzazione con Outlook ogni tanto?!?
Aggiungo che nell SE P1i c'è un applicazione che fotografa i bilgietti da visita, li scansiona e li passa automaticamente in rubrica 
|
c'era già nel P990i,e devo dire che funziona discretamente bene