Quote:
Originariamente inviato da contiend
Ciao a tutti,
da ieri sera ho nel mio PC Pes2008 installato ma ho un grosso problema di prestazioni.
Ovvero, mi va da schifo
Configurazione PC
Athlon x64 XP 3000+ 2000Mhz
1 GB Ram
Shappire x1950PRO AGP 512MB
Ali 550w (marca economica)
Acer 19'' 16:10
XP Pro SP2
Configurazione Gioco
1024x768 (setto questa risoluzione perchè poi gioco sul mio plasma e supporta massimo questa risoluzione)
Dettagli ALTI
Tutti gli altri settaggi DISATTIVATI
Telecamera Grandangolo
Gli FPS girano di media sui 40/50 ed a volte arrivo a 60 ma se nello schermo c'è poca gente.
Nella demo giravo a 5/6 FPS in più di media perchè non c'era la telecamera grandangolo e quindi spesso c'era meno gente nelle schermo.
Dove risiede il problema essendo che la scheda video è DIREI potente per questo gioco?!
Tra l'altro aggiungo che ho rallentamenti anche se gioco a dettagli MEDI!!!!!
Che succede?
Grazie
|
Quote:
Originariamente inviato da john18
Hai risolto con i problemi degli scatti?Chiedo perchè ho acquistato il gioco un paio di ore fa,e quello che ho visto è veramente vergognoso!Consiglio di provare a giocare con la pioggia!
|
Quote:
Originariamente inviato da Devastation
benna 89 un cosniglio a me va bene pes 2008 e anche a qualche altro gira bene senza grossi e ne grandi problemi. Un cosniglio da amico senza offesa: Invece di comprarti giochi su giochi, spendi un po dei tuoi Euro nell'aggiornatrti il pc, vedrai che poi i tuoi post saranno nn di lamentela, ma di grande entusiasmo ciao.
|
ragazzi...ma ancora a questo punto stiamo? tanto da non capire che innanzitutto la gpu conta ma un pc deve essere equilibrato in tutti i reparti...non posso pensare di avere un pc d 2-3-4 anni fa,mi compro una scheda "discreta" e si risolvono tutti i problemi...mah