Quote:
Originariamente inviato da D@viTheBo$$
Salve a tutti!
sono un vecchio frequentatore di questo thread anche se è da un po' di tempo che non facevo un giretto qui
Mi scuso in anticipo per la domanda che sto per porvi, so che è ampiamente OT, ma mi rivolgo a voi in quanto so che siete preparati in materia di "abusi e soprusi Microsoft". Prima che mi linciate (  ) procedo con la domanda...
dovrei aggiornare agli ultimi updates una versione di Windows XP Home SP2 ma prima di procedere vorrei sapere da voi se ci sono patch o aggiornamenti che introducono nel sistema operativo funzioni di controllo o registrazione dati da parte di Microsoft...perchè in tal caso me ne terrei alla larga
Mi scuso ancora per l'OT e ringrazio chiunque mi voglia rispondere 
|
ciao,
io fossi in te installerei tutti gli update, ad eccezzione
imperativa di tutto ciò che riguarda il WGA, ovvero il Windows Genuine Application, che IMHO è solo un mezzo di controllo discrezionale unilaterale, per di più, puo creare grossi problemi.
Poi eviterei di scaricare tutta la pappetta di aggiornamenti di Exlorer 6, e Outlook. Ovviamente nn dovrai piu usare questi programmi, ma ottime alternative, come Opera, Firefox, o Explorer 7 (quindi scaricare l'aggiornamento per passare a explorer 7). Per la posta io uso Thunderbird e mi trovo benissimo, se no c sn altri programmi, d cui mi sfuggono i nomi.
Eviterei anke l'updade di Media player, terrei il 9.
Cosa molto imprtante, da subito toglierei gli Update automatici, stando attento che nn si rimetta da solo, come succede quando si aggiorna, se nn dico una stronzata, messenger.
questo è quello che farei io.
ciao