View Single Post
Old 25-10-2007, 23:46   #16
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da dtpancio Guarda i messaggi
a me invece cascano le braccia a vedere come di là si è tutti gentili, col tipico atteggiamento da propaganda, e poi di qua si cambia faccia.
Non è un cambio di faccia, è solo per esprimere il nostro sconforto nel ritrovarci sempre in questa situazione....
Quote:
riguardo alla copiatura, l'unico topic molto simile è la guida, creata dal vostro stesso gabi..e quando è stata ora di farle ho espressamente detto a tutti di prendere spunto da qua, come impostazione, perché sono fatte bene, ma non di copiare.
Ehm....a parte che la guida a BOINC l'ho scritta IO con l'aiuto di alcuni membri del forum (Tommy, Wubby e altri) e gaby l'ha solo copiata da qui (la puoi vedere in rilievo) tra l'altro senza nemmeno dirci nulla ne mettendo un riferimento (per questo sarà trapanato violentemente ), e comunque l'organizzazione generale dei topic, e la maggior parte dei topic ufficiali sono presi quasi pari pari dai nostri. Ora non voglio stare a dare colpe e a fare le romanzine, ma che senso ha avere tutto quasi uguale a parte il nome del team? Tanto vale fare tutto uno anche li e siamo tutti contenti, tutte le info e guide le mettiamo in condivisione e ci diamo una mano a vicenda no?
Quote:
p.s. se io metto su un altro team italiano, e riesco nell'impresa di inglobare tutti i principali team, e diventiamo più grossi di voi, facciamo il portale gestito da noi, voi mollate tutto e vi unite? mi vien da dire di sì, perché l'importante è lo spirito nazionale..
Fai questa domanda solo per sapere la nostra (ovvia) risposta o perchè ci hai pensato veramente a una cosa simile? Certo che la risposta sarebbe si, ma se l'hai pensato veramente la cosa mi preoccupa .....perchè fare una cosa da zero quando ce n'è già una IDENTICA avviata? Perchè l'abbiamo proposta noi? Suvvia.....siamo seri.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso