Quote:
Originariamente inviato da dg80
Io, avendo letto di qualcuno che si lamentava della poca stabilità del monitor, ho fatto le mie prove e mi sembra piuttosto stabile... a questo punto fossi in te controllerei se hai montato come si deve il piedistallo e se hai stretto bene la vite...
|
Ho montato tutto a perfezione: è la concezione della base che è sbagliata! Mi spiego (basta che solleviate il monitor per accorgervi) : l'ovale della base ha al centro il quadrato metallico su cui è imperniato quella "furbata" di perno che va ad inserirsi nell'elastomero. Bene. Se notate bene i 4 gommini in rilievo (sempre sotto la base) sono posizionati quasi a metà tra la distanza dell'ipotetico centro dell'ovale e la periferia stessa della base: ni questa maniera è il gommino stesso che fa da perno facilitando le oscillazioni! Se avessero pensato a posizionare i gommini esattamente all'estremità dell'ovale fornendolo di una struttura più alettata e quindi più rigida, la situazione sarebbe stata davvero differente! Provate ad inclinare il monitor verso dx o sx e vedrete flettere la base all'incirca in prossimità dei gommini! Appena posso posto delle foto!
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco
Personalmente ti direi di calmarti, tutto sommato nessuno sta parlando né di altri monitor, né di altri argomenti...
Da come vedo tutti qui fin'ora parlano di questo monitor e problemi con esso connessi, se hai un problema lo puoi esporre, ma dire che si si parla di baggianate, per cortesia...evita! 
|
Anche se mi calmo ( e lo sono! ) resta il fatto che quasi un terzo dei post di questo thread è completamente inutile! Parlare del monitor in questione è un conto, raccontare le proprie esperienze di vita vissuta è un altro (basta rileggerti l'intero post per capirlo). Se proprio non mi credi prova a fare il confronto col post del SM-2032BW (diciamo il fratello del nostro monitor) e ti renderai conto della professionalità riversata in quelle righe piuttosto che nel "nostro" post. RIPETO: non volio togliere nulla a nessuno, ma a me come ad altri da fastidio leggere cose inutili!!! Se si può chiudere qui per me sarebbe anche ora, se volete passare il tempo a rispondere "quoto", "smiles", "WLF" e compagnia bella fate pure! Potete anche chiedere l'intervento di un moderatore, nessun problema! Sappiate sempre che sono tante le cose da valutare prima di scrivere in un thread, e io lo faccio sempre.
Quote:
Originariamente inviato da chicco981
non so a voi,ma la presa dell'alimentazione dietro al monitor nn è molto stabile  o sbaglio?
|
A me è durissima tanto che per innestare lo spinotto occorre fare fatica! Chissà come mai!
Di nuovo saluti a tutti!