View Single Post
Old 25-10-2007, 17:25   #589
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Io, avendo letto di qualcuno che si lamentava della poca stabilità del monitor, ho fatto le mie prove e mi sembra piuttosto stabile... a questo punto fossi in te controllerei se hai montato come si deve il piedistallo e se hai stretto bene la vite...
Ho montato tutto a perfezione: è la concezione della base che è sbagliata! Mi spiego (basta che solleviate il monitor per accorgervi) : l'ovale della base ha al centro il quadrato metallico su cui è imperniato quella "furbata" di perno che va ad inserirsi nell'elastomero. Bene. Se notate bene i 4 gommini in rilievo (sempre sotto la base) sono posizionati quasi a metà tra la distanza dell'ipotetico centro dell'ovale e la periferia stessa della base: ni questa maniera è il gommino stesso che fa da perno facilitando le oscillazioni! Se avessero pensato a posizionare i gommini esattamente all'estremità dell'ovale fornendolo di una struttura più alettata e quindi più rigida, la situazione sarebbe stata davvero differente! Provate ad inclinare il monitor verso dx o sx e vedrete flettere la base all'incirca in prossimità dei gommini! Appena posso posto delle foto!

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Personalmente ti direi di calmarti, tutto sommato nessuno sta parlando né di altri monitor, né di altri argomenti...
Da come vedo tutti qui fin'ora parlano di questo monitor e problemi con esso connessi, se hai un problema lo puoi esporre, ma dire che si si parla di baggianate, per cortesia...evita!
Anche se mi calmo ( e lo sono! ) resta il fatto che quasi un terzo dei post di questo thread è completamente inutile! Parlare del monitor in questione è un conto, raccontare le proprie esperienze di vita vissuta è un altro (basta rileggerti l'intero post per capirlo). Se proprio non mi credi prova a fare il confronto col post del SM-2032BW (diciamo il fratello del nostro monitor) e ti renderai conto della professionalità riversata in quelle righe piuttosto che nel "nostro" post. RIPETO: non volio togliere nulla a nessuno, ma a me come ad altri da fastidio leggere cose inutili!!! Se si può chiudere qui per me sarebbe anche ora, se volete passare il tempo a rispondere "quoto", "smiles", "WLF" e compagnia bella fate pure! Potete anche chiedere l'intervento di un moderatore, nessun problema! Sappiate sempre che sono tante le cose da valutare prima di scrivere in un thread, e io lo faccio sempre.

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
non so a voi,ma la presa dell'alimentazione dietro al monitor nn è molto stabile o sbaglio?
A me è durissima tanto che per innestare lo spinotto occorre fare fatica! Chissà come mai!

Di nuovo saluti a tutti!