Discussione: PO+SPED Q6600 STEPG0
View Single Post
Old 25-10-2007, 17:27   #86
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
beh...nn è questione d truffa...cmq se syphon nn smuoveva mari e monti x contattarlo mi sa che il procio era ancora da spedire ora...
ce lo dimentichiamo già questo? (si certo...in italia si dimentica tutto...)

anche se nn c'è stata truffa (ma, vedi sopra) credo che se tutti si comportassero cosi qui sul mercatino si farebbero ben pochi affari...

ora syphon ovviamente si è rilassato xkè cmq ha ottenuto ciò che voleva (e allora ogni altra cosa nn ha piu importanza) xò la cosa a mio parere nn dovrebbe finire qua.
Beh è chiaro che io mi sia rilassato..

Non mi è chiaro..anzi strano come mai i moderatori che chiudono i 3d anche per un up in più..non siano passati di qua..neanche di striscio..anche dopo mia segnalazione..(che nn gli sia arrivata?)

Io per beccare sigmagi ho dovuto chiamarlo a lavoro..dove sinceramente non posso credere..che non ci sia anche solo un pc connesso a internet..anche considerando le dimensioni dell'azienda..

Per quanto riguarda il funzionamento del processore..non lo posso ancora testare..mi manca la scheda madre..che mi è stata spedita proprio oggi..

Non è stata truffa..sicuramente..Ma menefreghismo ad altissimi livelli..e proprio come dice gannjunior se non fosse stato anche grazie all'aiuto di voi tutti e al mio sbattimento generale..il processore starebbe ancora li a prato..

Adesso cmq ricontatto i moderatori..cosi a titolo informativo sulla vicenda..