View Single Post
Old 25-10-2007, 13:00   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Boicottiamo questo "artista" maledetto

Mi è arrivata in mail questa notizia

http://darkomcmahon.wordpress.com/20...abacuc-vargas/

Ricevo una notizia da un’amica e sono davvero shoccato. L’ “artista” Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una cruenta esposizione in un museo: un cane è legato ad una corda e gli è impedito di alimentarsi. In aggiunta, le mura che circondando l’animale sono ricoperte di scritte create utilizzando croccantini per cani. Inutile dire che il povero animale è deceduto poco tempo dopo l’inizio della mostra… Non riesco a capire come nessuno possa essere intervenuto per impedire questa tortura… Molte fotografie mostrano il pubblico intendo a guardare la mostra, con free drink e stuzzichini fra le mani, fregandosene altamente della vita di questo animale. L’ “artista” si giustifica sottolineando che, siccome il cane è randagio, prima o poi sarebbe morto comunque…

Sono davvero schifato e shoccato e non esprimo il mio pensiero sull’ “artista” in questione perchè cadrei nel turpiloquio…



Ora questo “artista” sta per rappresentare il proprio paese alla Biennal Central America Honduras 2008. Esiste una petizione online volta ad impedire che questo avvenga:

boicottiamo Guillermo Habacuc Vargas!

io l’ho già firmata, sperando che serva a qualcosa. Bisogna impedire a simili personaggi di proliferare.


PETIZIONE



FERMIAMOLO


ecco il link del quotidiano paraguayano "Nacion"
http://www.nacion.com/ln_ee/2007/oct...ea1263590.html

e il link del magazine settimanale tedesco più grande d'Europa "Der Spiegel"
http://www.spiegel.de/kultur/gesells...512799,00.html
LUVІ è offline