Quote:
Originariamente inviato da Bambù & Palmy
.si può fare tutto (o quasi) sia con uno che con l'altro, ma un "dual boot" permette di avere a disposizione sempre l'ambiente ideale a seconda delle esigenze del momento!  Ciao
|
..ragazzi d'accordissimo con voi che è e sarebbe l'ideale, ma ad una ed una condizione certa: che i due sistemi non interferiscano reciprocamente l'uno con l'altro.. cosa che in teoria è certa, ma in pratica per quelle poche volte che ho provato (dico anche il dual boot XP/VISTA ed in passato il dual boot win98/XP) non sempre ho rilevato questa
totale indipendenza ed un po' di casini sono riuscito a fare, per poi optare per l'installazione di un solo sistema operativo su ogni macchina.
Cmq raga' tenete presente che qui state parlando e i vostri interventi vengono letti da persone che non frequentano i vari forum linuxiani e che non fanno programmazione.. quindi la vostra grandezza ed efficacia è di pensare a questo pubblico ed alla semplicità (qualità che ha l'apprezzabilissimo palmy, che non a caso ha un FZ)

benvenuto anche a te nel club!

No, facendo i DVD di ripristino (che sono 3) su tali dischi ci sarà sempre tutto, anche se hai disinstallato l'odioso norton

.. per chi pensava che il bellissimo (ed esclusivo) FZ ormai dopo circa 1.500 post non avesse più segreti e tutto fosse a fuoco (mi riferisco a pupo

), la pongo io una domanda ai soci possessori (visto che io in questo momento non ho più l' FZ) sperando che la mia richiesta non rimanga vana, come tante altre in passato.
Le schede video montate sugli FZ2, cioè la (8400M GT 256MB) e la (8600M GS 256MB) che tipo di memoria hanno?
E' DDR2 o DDR3 e a che frequenza viaggiano? 500Mhz, 700Mh.. o altro ?

Questo ovviamente non in teoria, ma da verificare sul campo, perchè in merito ci sono legittimi dubbi e, tanto per cambiare, confusione.
Chi è il "socio pio" che sa rispondere, con certezza a tale domanda? Magari usando programmi o utilty che danno tali info tipo Rivatuner o GPU-Z, se non altri e sempre ammesso che anche tali programmi non diano risultati taroccati ?
Grazie infinite a chi contribuisce.
PS: leggo ora FightClub900, per la completezza della prova, la dedizione e la passione che traspare, ti sei meritato il posto nel club

.. mo corro ad aggiornare