ciao ragazzi mi kiamo antonella,
volevo solo chiedervi delle delucidazioni sull'operazione che ho appena effettuato..allora seguendo la vostra guida ho aggiornato il bios del mio vekio pc(non vi sto a spiegare perkè l'ho fatto,ma ne avevo la necessità..)il mio è un
AMD duron 800,
con 256Mbram PC133,
100Gb di HD,
e MB biostar m7vkb dotata di bios award
ho scaricato gli ultimi(o almeno credo)aggiornamenti per il bios risalenti a qualke anno fa,direttamente da una pagina ftp ormai dimenticata dal sito produttore e gli ho flashati senza problemi tramite AWDFL882.il file si kiamava VKB1031F.bin..il problema è il seguente,a parte il fatto che mi è sparita una specie di piccola interfaccia grafica che compariva al boot del sistema(che tra l'altro non riesco a rimettere in nessun modo),il bios è rimasto del tutto invariato ed everest mi continua a dire che il bios risale a più di due anni fa..voglio sottolineare che l'operazione di flash è andata a buon fine e non mi ha dato errori,a parte un paio di tacche contigue in cui il colore è cambiato in corrispondenza di no update(ma credo sia una cosa normale)..la domanda è semplice,ho realmente aggiornato il mio bios(non riesco ad identificare da nessuna parte la versione)?e se non ci sono riuscita,forse è a causa del fatto che devo togliere qualke protezione di scrittura dalla scheda madre?tutto qua,spero possiate aiutarmi,un grazie a tutti