Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma di volanti x giochi di moto come il nuovo sbk2007 che mi dite?
|
a parte che si chiamano MANUBRI

...
guarda io adoro buttare soldi per periferiche inutili (ho la chitarra di guitar hero 2 per X360, il dfp e il volante m$ x360, il saitek cyborg evo force e forse a breve prendo il pro gamer command unit)
però il manubrio mi pare davvero inutile, perchè se il volante bene o male simula la realtà, nelle moto è la posizione del corpo la cosa importante, quindi o fanno un manubrio con forcelle force feedback che oltre a sterzare si inclina per simulare la scesa in piega (e cmq ti mancano i pedali di cambio e freno posteriore) oppure è poco diverso dall'usare le freccette o un joypad.
e poi se nel caso delle macchine di giochi seri ce ne sono abbastanza, nei giochi di moto è tutto molto arcade, e il manubrio sarebbe utile solo per sbk07.
poi certo se esiste un manubrio come ho detto sopra a 30 euro tutto sommato potresti pure prenderlo se ci tieni, pensa che c'è gente che si è comprata il controller motosega per resident evil..o dead rising non ricordo!
o chi spende migliaia di euro per gli strumenti dei boeing 737..
oggetto baya 270168220557
c'è un video del manubrio, come vedi ruota soltanto a sinistra e a destra, non si inclina lateralmente. cmq sta sui 30 euro, potresti farci un pensiero, ma vedi se trovi di meglio.