Discussione: Voip Stunt
View Single Post
Old 24-10-2007, 21:52   #538
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Scusate ragazzi..mi è stata chiesta un'informazione riguardo la convenienza del voip su scala internazionale e vorrei girarvi la domanda in quanto non sono molto informato.
Il problema è molto semplice...in pratica questa persona ha l'esigenza di effettuare telefonate in Sud Africa poichè ha degli amici che lavorano lì, quindi vorrebbe chiamare i numeri fissi di quel paese.
Cosa mi consigliate? esiste un abbonamento flat? il migliore è sempre Voipstunt?
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
Scusate se riprendo la mia richiesta fatta in precedenza (vedi sopra) riguardo il consiglio sulle telefonate voip verso il sud africa.
In pratica la persona interessata mi ha comunicato che a breve sottoscriverà il contratto alice 30 tutto incluso, quindi avrà il router di alice + il cordless aladino.
Quale apparecchio mi consigliate per fare in modo che usufruisca dei classici servizi voip? (tipo voipstunt, 12voip etc etc), il solito cordless siemens di cui si parlava nelle pagine precedenti?
C'è per caso qualche altro apparecchio valido da collegare al router di alice? se non avesse quel router, gli consiglierei il fritz box, ma il problema è che non andrebbe bene con il cordless aladino quindi non posso farlo, avete per caso qualche altra idea?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso