Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ
c'è qualcuno che ha provato a collegare la PS3 in DVI??? Io si ma i risultati erano un po' pietosi, forse perchè non ho settato tutto bene, ma si vedevano tutte righe sopra il menù principale......che mi dite?
Ribadisco poi la domanda fatta pochi interventi fa: l'ingresso DVI è solo per il pc? o può esserci collegato altro? Dal manuale, sul cd, sembrerebbe che è intesa solo per pc..
|
Edito:
allora dal manuale di utilizzo del lettore c'è espressamente scritto che l'uscita HDMI con apposito cavo HDMI-DVI può essere collegata con un ingresso DVI, purchè HDCP, le risoluzioni uscita sono: 576p/480p , 720p e 1080i
Dal manuale del monitor invece, le eventuali risoluzioni disponibili, oltre quella nativa sono:
Perchè allora mi dava modalità non ottimale e non riscalava il tutto?? Potrebbe essere che il cavo faceva schifo? (glie l'ho ridato)