View Single Post
Old 24-10-2007, 19:07   #11
maurischio
Senior Member

L'Avatar di maurischio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
il plexy non è scheggiato, ho cannato un taglio col seghetto alternativo e mi ha rovinato la parte posteriore del tetto, appena arrivano i rifornimenti al c@stor@m@ prendo altri pezzi per rifare il pezzo danneggiato, tanto ho un pieno alternativo per non buttare via quel pezzo di plexy

tra ieri e oggi un bello sbattimento, gli attrezzi a mia disposizione non venno per nula bene per fare questo lavoro, ma con tanta pazienza e buona volontà sono riuscito a cavare un risultato abbastanza buono con la verniciatura definitiva poi, le imperfezioni verranno del tutto coperte.

le frese a tazza da 2 euro, valgono solo la cifra che le ho pagate, non un centesimo di +, la punta non fora nemmeno, ma fonde direttamente

i pezza scavati fanno veramente schifo, nonostante il trapano a colonna è settato al minimo della velocità, la fresa non taglia.... fonde.

però...........

nulla che un martello e un cacciavite gigante non riescano a risolvere

se poi le monto su un supporto e poi le faccio girare sul trapano, dandoci dentro con lima e carta vetro di varie grane, ogni danno viene più o meno sistemato, torno poi a ripetere che con la verniciatura qualche sbavatura di troppo riuscirò a coprirla