View Single Post
Old 24-10-2007, 15:24   #96
Hattori_Hanzo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da t_maya Guarda i messaggi

ho anche provato l'opzione picture in picture..avendo collegato sia il pc che l'xbox mi permette in entrambi i sensi di avere un rettangolo in alto a destra che mostra quello che sta avvendo nell'altro apparecchio..molto comoda come cosa..per esempio potete monitorare l'xbox live (per vedere se magari si collega qualche vostro amico..o più semplicemente controllare un download..) mentre continuate a lavorare sul desktop del vostro pc..e poi con semplice sfioramento dei comandi touch sul monitor passare da uno all'altro dispositivo..

complimenti alla Eizo!

saluti Tommy..

Interessante questa tua prova. Ero curioso di saperlo proprio per il motivo che hai detto. Giusto qualche post fa scrivevo che aspettavo la XBOX360 Arcade (che prendera' il posto della CORE) con la presa HDMI. Giusto oggi Microsoft ha annunciato ufficialmente che dal 26 cm sara' in vendita la console di cui sopra. Oltre a verificare una differenza di resa tra VGA e HDMI (la quale credo sara' minima) mi interessava proprio sfruttare l'opzione PIC in PIC proprio per il motivo da te descritto, come per esempio, hostare una partita e aspettare il giocatore.
Hattori_Hanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso