View Single Post
Old 24-10-2007, 09:38   #8122
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
nella realtà il gioco sarà pure velocissimo e certi giocatori corrono pure come burattini..ma a mio avviso questo lo rende poco giocabile applicato appunto a un gioco...la strada intrapresa(a mio parere) èper fare un paragone come quella di un gioco di f1 così realistico che solo raikkonen o alfonso potrebbero giocarci(magari in teoria sarebbe interessante..ma quanti alfonso ci sono tra di noi?molti si stancherebbero a non riuscire a tenere accesa l'auto!)il paragone è estremizzato all'ennesima potenza ma è per far capire che non sempre andando verso la realtà si ottiene un gioco migliore...
ma io questi discorsi non li capisco...per me ripeto è un gioco molto buono, l'unica cosa che no mi piace è il fatto che debba rimettere le mani all'harware per giocare a dettagli alti...è un gioco difficile? tutta questione di abitudine, pes è simulativo, chi vuol giocare la partitina senza entrare in un'ottica tecnico tattica, gioca a Fifa...per me è più impegnativo, ma di certo non meno divertente.