Quote:
Originariamente inviato da hibone
Col passare del tempo mi accorgo che sempre più gente pretende su un forum a carattere tecnico/tecnologico di parlare dei qualsivoglia argomenti non solo con la proprietà lessicale ma anche con la puntualità del proprio "ambito" di appartenenza.
Non sarà forse il caso di ammorbidire un pò i toni e di usare un pò di più il buonsenso, imparando a discriminare quando è il caso di pretendere un certo rigore e quando invece, è il caso di fare a capirsi?!
Anche perchè noto che senza una reale necessità ai fini della discussione, sciorinare nozioni e saccenza è oltremodo stucchevole.
Visto che riguarda il forum attuale e dato che il thread non è tanto per ridere, ho preferito aprirlo qui.
Inutile dire che se il thread dovesse essere fuori luogo faccino quello che è necessario fare.
Grazie.
|
Si, può esser vero. Però capisci che se un nerd o un ragazzetto pretende di venirti a dare lezioni sul tuo specifico professionale un pò ti girano, e allora magari ti metti il camice. Oppure il solito che si presenta da esperto di una cosa in cui tu coincidenza magari sei abbastanza ferrato e appassionato, magari spacciando cose opinabili o addirittura non vere come verità inconfutabili. Credo sia normale reagire.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
|