Quote:
Originariamente inviato da Zer0seven
beh morale della favola ho trovato questa comparativa di monitor lcd da 22" l'asus preso in considerazione è uno leggermente superiore (almeno in quanto a prezzo) all'Asus VW222S in particolare è l' Asus MW221U e diciamo così non è che se ne parli un gran bene in particolare c'è una cattiva calibrazione dei colori cosa che a detta del sito può andar bene per il gaming ma non nell'uso office ad ogni modo leggetevi la rece e fate voi le considerazioni....
|
Non sò se abbiano risolto con il MW222S ... ma io ho avuto modo di vedere l' Asus MW221U e il Samsung 226BW appaiati e tra l'uno e l'altro c'è a dir poco un abbisso!!!!
L' Asus MW221U ( rispetto al Samsung ) manca pesantemente di luminosità e contrasto e quest' ultimo rende le immagini meno "tridimesionali" ...inolte le funzioni SPLENDID sono scandalose, ( non esagero) meglio non usarle
Il Samsung 226bw è veramente un'altro pianeta ottima luminosità ottimo contrasto e colori che danno alle immagini (ad esempio durante un gioco) un effetto tridimensionale incredibile ... dulcis in fundo il magic bright funziona molto bene...
il mio consiglio è : informatevi molto bene su questo MW222S
1100000110100000