Quote:
Originariamente inviato da -B-G-
Salve a tutti
Ragazzi piccolo problema con questa mobo,ieri sera all'improvviso mi si apre probe segnalandomi che le ventole dell'ali e della cpu girano troppo lente,apro il case ed invece tutto normale entro in bios ed anche li vedo la ventola dell'ali segnalata a 95rpm e quella della cpu a 125rpm le temperature sembravano bloccate sull'ultima rilevata.Stamattina riaccendo e noto che é tornato tutto regolare,ora mi chiedo da cosa é dipeso,mi sta lasciando la mobo?Sarebbe un bel problema visto che ho da poco montato un 4200 x2
Aggiungo che per montare la cpu ho dovuto aggiornare il bios alla versione 1017,puo essere un problema di bios visto che prima nn mi aveva mai dato questo tipo di problema,verificatosi due volte da quando ho cambiato cpu?
|
Prova a scaricarti l'ultimo pcprobe per questo modello... comunque questa mobo ha dato spesso false indicazioni anche di temperature... problema imputabile probabilmente al bios oppure al pcprobe