Quote:
Originariamente inviato da nooB
raga scusate ma mi serve un consiglio....:_(
da qualche giorno noto che in fase gaming (soprattutto online) ho crolli di fps fino a 10-15 si direbbe ad intervalli regolari..tipo 30 secondi....boh ho provato a cambiare driver della skvideo ma nulla...ora ho su i G397.92.....e tengo qsti tanto nn sembra dipendere da loro sta rogna...
magari è qualke processo ke fa le bizze?...sembra proprio che ogni tot si metta acaricare qualcosa......se qualcuno può aiutarmi..tipo ci sono utility in grado di monitorare chissacchè e indirizzarmi al prob...grazieee^^
pro31jm....modifiche rilevanti......mmmh.....nn ho più power4gear xkè mi faceva bestemmiare......ma nn l.ho sostituito cn alcun programma simile.......non m vine in mente altro.....
saluti 
|
Succede anche a me!!! Anch'io ho il pro31jm però anche mentre non sto giocando ma semplicemente usando qualche programma o navigando in internet sono 3 giorni che, così senza un perchè, è come se il computer stesse caricando qualcosa di pesante e si rallenta di brutto però andando a vedere la percentuale di processore e ram usati, i processi ecc. effettivamente non sta facendo niente di strano e non sta occupando nè processore nè ram!!! poi così di punto in bianco riprende a funzionare normalmente... Sono tre giorni che cerco di capire cosa sia ma per ora non l'ho ancora capito...