View Single Post
Old 23-10-2007, 20:40   #111
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Cittą: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
usando la 0741 , ma non l ultimissima di ieri, cliccando nelle due opzioni segnate dal cerchietto rosso

in entrambi i casi ottengo un "404 not found"
evidentemente il sito di supporto non č ancora attivo

Quote:
Originariamente inviato da pmware Guarda i messaggi
io ho un dg834pn e ho provato a mettere i firmware dgteam, ma ho dei problemi:

col .25 non riesco a completare il flashing del bios, al termine del trasferimento il led con il segno di spunta arancione rimane lampeggiante, per ripristinare con l'originale ho dovuto utilizzare il recovery.
e questa cosa mi interessa, infati l'aspettavo al varco:
i sorgenti differiscono sia come fs che come kernel al firmware img originale:
ora adesso non ricordo quali ho usato, ma in genere prelevo quelli del fw img direttamente: mo faro' un'altra prova: nel frattempo, per evitare casini, questa versione del PN la tolgo.

Quote:
Quote:
col .30 (sempre dgteam) il flashing č ok,
e infatti in questo i sorgeti corrispondono in toto
Quote:
ma non riesco a collegarmi a internet, l'autoconfigurazione dice si non riuscire a stabilire che tipo di portante c'č. Il led con la i "portante" si accende, ma quello con i 2 anelli no, ho provato a selezionare i vari tipi di connessione ma non c'č nulla da fare.
prova a configurare manualmente
e sarebbe interessante vedere il dmesg e quello che dice adslctl info --show e i processi caricati
Quote:
inoltre non si riesce a cambiare la password e disabilitare il uPnP (tolgo la spunta, faccio applica e al refresh la spunta č di nuovo attiva)
gią detto: vds sopra

l'upnp č la solita mania (deformazione professionale...) di mettere i settaggi normalmente chiusi col controllo inverso (li avevo guardati tutti, evidentemente questo era l'ultimo e non l'ho visto...)

cmq tutte cose fixate: grazie per avermelo tempestivamente detto

Quote:
ho visto tutte le funzionalitą del nuovo fw (specialmente quella per gestire l'snr) ed č un peccato non poterlo utilizzare, per ora ho rimesso il .30 originale.

qualche possibile soluzione?

PS:
l'adsl che ho č una tiscali adsl2+ 12mb
a me interessa la connessione del PN

...cmq aggiornato alla 0742 per GT (PN da verificare prima la questione connessione)

leggere changelog
si suggerisce di aggiornare

spero non salti fuori qualcos'altro....

Ultima modifica di Stev-O : 23-10-2007 alle 21:07.
Stev-O č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso