View Single Post
Old 23-10-2007, 19:36   #2
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
- Neon ad alta illuminazione, con apposito interruttore sul retro del case, posto nelle vicinanze della vaschetta, in modo da permettere la rivelazione dello stato del livello dell'acqua (attraverso apposita fessura sul retro del case) anche a case chiuso.

- Potenziometro posto sul retro del case per la regolazione anche della ventola di raffreddamento dell'alimentatore ATX interno, per ottenere una silenziosità totale!
- 4 rotelle posto alla base del case, che consentono di spostarlo con estrema facilità

Per quanto riguarda le prestazioni, sono rimasto sorpreso anche io! Dopo qualche ora di stress con il sistema in signa (e quindi un sistema che produce decisamente mooolto calore), la temperatura dell'acqua all'uscita dalla vaschetta, e prima di passare nei radiatori (è li' che ho posizionato il termometro) era di soli 3 gradi superiore alla temperatura ambiente! In ogni caso mi riservo di fare test più completi a breve scadenza

Ne approfitto anche per postare qualche foto della lappatura del mio fido ybris stealth (che preso probabilmente si ritroverà a dover raffreddare una cella di peltier!), e dell'organizzazione interna del case, per l'occasione riadattata

I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso