Non capisco i tuoi commenti, scusa.
La garanzia che per legge deve essere fornita in Italia la possiamo conoscere tutti, visto che è per legge.
Se un'azienda estende la garanzia di propria iniziativa, lo fà in base a dei termini ben precisi, di solito elencati in un contratto.
Ovviamente per prodotti consumer il contratto non è evidenziato a dovere.
Ho solo detto che devi leggere a cosa si obbliga e chi obbliga il produttore del dissipatore per 6 anni, perchè "6 anni di garanzia" di per sè è una frase abbastanza priva di significato e probabilmente solo attraente a leggersi.
Non centra nulla che il prodotto sia impacchettato o meno, o almeno io non ho fatto e non sto facendo nessun riferimento a ciò.
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ok, quindi i 6 anni sono se l'articolo è ancora impacchettato? Eh, bene, io mi compro una cosa, la lascio impacchettata, poi dopo 5 anni mi sveglio e lo voglio restituire?
Se un automobiule è in garanzia per 5 anni, mi si rompe la frizione dopo quattro, me la cambiano in garanzia o me la fanno pagare?
Spiegami, sincermanete non capisco le sottigliezze della garanzia.
Ci fossero, allora, per coerenza, dovrebbero essere specificate, io QUI leggo "6 years warranty", non ci sono altri riferimenti, asterischi o rimandi di nessun genere 
|
SILENT PC QUASI FANLESS:
link