View Single Post
Old 24-10-2001, 08:30   #12
Serafix
Senior Member
 
L'Avatar di Serafix
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
dunque, dunque... vedo che la situazione si è sviluppata parecchio mentre ieri pomeriggio ero messo a dura prova dalle autostrade francesi. cerco di dire la mia anche se dimenticherò molte cose.
per quanto riguarda le traduzioni, come ha detto uomoserio, bisogna pensare a tutti i frequentatori del forum. il mio inglese, x es, è mooooolto claudicante e sono costretto ad armarmi di manuale x capirci qualcosa (ho notato, cmq, che diversi tutorial sono scritti in un inglese veramente poooooco elementare).
per la questione del salvataggio delle pagine web vorrei ricordare un'altra bella funzione di explorer (ovviamente so che la conoscete). e cioè la possibilità di consultare off-line e salvare le pagine già visitate. magari uno non ha neanche bisogno di connettersi x caricare la pagina in quanto è già contenuta nella cache.
Trovo inoltre ottima anche la proposta di VitAngelo per la possibilità di metterli in lingua originale ed eventualmente in seguito di tradurli.
volevo ribadire ancora un'ultima cosa, anche se lo ha già scritto qualcun'altro. la compilazione o traduzione dei tutorial non deve essere un obbligo per nessuno. uno lo fa quando può e quando se la sente.
per quanto iguarda banner, pubblicità, linkaggi e quant'altro credo che sarebbe una buona idea. in fondo il link è il sistema fondamentale che regge tutta la rete, no?
ciau
__________________
Visit my home page
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸
Serafix è offline