View Single Post
Old 23-10-2007, 12:03   #143
DiPancrazio82
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da erpiscal Guarda i messaggi
Neanche a me...

E come lo hai formattato se non avevi i DVD di ripristino? Hai usato la procedura da BIOS (ovvero premendo Alt+F10 quando appare il logo Acer?)

Anche io ho re-installato il sofwtare eRecovery ma il problema sussiste. L'unica cosa (me ne sono accorto ora) è che avendo creato una partizione swap di 4GB (lettera unità E:, ora il DVD è F: ) per il pagefile, ogni volta che cerco di fare un'operazione con eRecovery (ad es. Backup completo) mi segnala che su D: ci sono 0.9GB liberi perchè stupidamente il sw confonde D: con E:...Sto eRecovery non mi sembra un sw proprio privo di bug...

Mamma acer dovrebbe dire che è assolutamente necessario non modificare le partizioni del disco altrimenti eRecovery non funziona...
Io l'ho formattato con un DVD di Vista generico ,quelli con 30 giorni di prova,perchè pensavo di poterlo attivare con il seriale che c'è sotto il portatile ma cosi' non è stato.....cmq una volta formattato con un generico Vista la cosa ce devi fare è:
scaricarti Acer empowering e Acer eRecovery,installarli,poi tramite l'eRecovery potrai accedere all'opzioni re-installa e potri reinstallare software e driver.Io ho re-installato Acer empowering e Acer eRecovery che si trovano nella partizione di ripristino e in questo modo mi ha chiesto di creare i DVD.
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso