Quote:
Originariamente inviato da erpiscal
Neanche a me...
E come lo hai formattato se non avevi i DVD di ripristino? Hai usato la procedura da BIOS (ovvero premendo Alt+F10 quando appare il logo Acer?)
Anche io ho re-installato il sofwtare eRecovery ma il problema sussiste. L'unica cosa (me ne sono accorto ora) è che avendo creato una partizione swap di 4GB (lettera unità E:, ora il DVD è F: ) per il pagefile, ogni volta che cerco di fare un'operazione con eRecovery (ad es. Backup completo) mi segnala che su D: ci sono 0.9GB liberi perchè stupidamente il sw confonde D: con E:...Sto eRecovery non mi sembra un sw proprio privo di bug...
Mamma acer dovrebbe dire che è assolutamente necessario non modificare le partizioni del disco altrimenti eRecovery non funziona... 
|
Io l'ho formattato con un DVD di Vista generico ,quelli con 30 giorni di prova,perchè pensavo di poterlo attivare con il seriale che c'è sotto il portatile ma cosi' non è stato.....cmq una volta formattato con un generico Vista la cosa ce devi fare è:
scaricarti Acer empowering e Acer eRecovery,installarli,poi tramite l'eRecovery potrai accedere all'opzioni re-installa e potri reinstallare software e driver.Io ho re-installato Acer empowering e Acer eRecovery che si trovano nella partizione di ripristino e in questo modo mi ha chiesto di creare i DVD.