View Single Post
Old 23-10-2007, 11:38   #1
jonbonjovi
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovi
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 619
problema d-link dsl 320-T

Ho il modem in oggetto, ma da ieri mi fa un brutto scherzo: di norma quando io gli attacco la spina lui si collega in automatico, intanto io accendo il pc e internet fila liscio. Però ieri sera ho ricevuto 2 telefonate alle quali ho risposto con il cordless Aladino (telecom) che sta in cucina (il modem e il pc sono in camera) e l'adsl è saltata . stamattina il modem non si connetteva più a internet !! allora ho fatto il restore delle impostazioni (che mi ero salvato tempo fa ) e tutto sembra andare bene, ma....c'è sempre un MA...mentre si connette a internet (per la cronaca ho Tiscali 6Mb) mi squilla solo il telefono di camera mia!!!! per alcuni secondi e basta, se risp continua a suonare !!
io ho un cordless telecom italia in camera dei miei, un cordless siemens in camera mia, un fisso in sala, un cordless aladino in cucina; tutti provvisti di filtro adsl.

com'è possibile che di punto in bianco faccia così??

p.s.: c'è da dire anche che questo scherzo me l'aveva già fatto mesi fa quando avevo aggiornato il firmware ad una versione che credo non fosse propriamente "ufficiale" (ma non saprei..). poi però avevo downgradato il fw e tutto era tornato normale ora no però!!
__________________
DESKTOP: Intel Core2Duo e6400; Asus P5QL Pro; 3GB Kingston; 2x1TB WD caviar Green; Asus x1300pro 256mb; DVB-T Pinnacle 340e; HP Photosmart c4180
NOTEBOOK: HP Pavilion dv5-1112el

My blog
jonbonjovi è offline