Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
beh, non ho mai fatto tanti chilometri: adesso che ne faccio "tanti" grazie alla fidanzata arrivo a 12mila all'anno. Però, visto che un tuo amico ha la ZR, non sapresti darmi qualche notizia in più su quell'auto?
|
beh....io ho comprato una golf 1.6 perchè dicevo "tanto faccio massimo 13000km/anno....zac.....è arrivata la fidanzata e siamo saliti a quota 23.000......non mi fa nemmeno i 10 con un litro.....da suicidio....
sinceramente non ti so dire di più perchè è si un mio amico ma lo vedo circa 15 giorni all'anno e quest'anno ci siamo parlati moolto poco per vari motivi.....
comunque l'ho vista, cioè, come macchina è molto carina, sportiva abbastanza
poi però penso questo:
è una derivazione della rover quindi i ricambi costano sicuramente di più di quelli rover (non so quanto costino questi)
è un motore abbastanza spinto quindi......consuma tanto e se hai intenzio0nend i tenerla per tanto non so quanto possa durare....
sinceramente non la comprerei, se compri una macchina del gernere ti conviene andare sul 1.8 nn so perchè ma perchè 1.4 non mi convince...
se vuoi altri consigli, magari più specifici sul mondo delle auto penso di poterti essere di aiuto....basta un fischio....
ciao