View Single Post
Old 23-10-2001, 21:01   #1
uomoserio
Senior Member

L'Avatar di uomoserio

Iscritto dal: Aug 2000
CG Tutorials - Official Topic

Benvenuti al topic ufficiale del nostro sito: CG Tutorials

Io proporrei (col vostro consenso) di utilizzare questo topic per tutto ciò che concerne il nostro sito. In questo modo si potrà concentrare tutti i post in un unico punto di riferimento senza dispersione, e nel contempo si eviterà di sottrarre spazio ad altri topics qua e là......

Tanto per cominciare ricordo a tutti qual'è l'indirizzo del nostro sito:

http://digilander.iol.it/linerr

Grazie alle informazioni ed al contributo di VitAngelo, però, è probabile che in futuro disporremo di un dominio personalizzato. Quando il sito sarà più maturo e completo, se ne parlerà seriamente (visto che l'ipotesi è quella di un dominio aggratisse in cambio di un banne pubblicitario! ).
Grazie VitAngelo per le info!

Apro ufficialmente le danze con il primo aggiornamento:

Ho cambiato l'introduzione del sito, adesso si parla di grafica computerizzata in genere ( quindi non solo 3D ma anche 2D ).
Di conseguenza ho aggiunto una sezione per Photoshop.

Poi ho cambiato la pagina per la segnalazione dei tutorials. Per l'esattezza ho spiegato per filo e per segno la procedura da seguire. Mi raccomando:
tutti coloro che devono mandarmi un tutorial da inserire nel sito, seguano la suddetta procedura, altrimenti vi fulmino! .....e poi leggetela che è carina!

Altra cosa, ho aggiunto una pagina delle news! In questa pagina verranno elencati, per data, tutti gli aggiornamenti del sito. in questo modo si può sempre controllare cosa è cambiato dall'ultima visita.

Ma cosa più importante....... .......

.....ho inserito il primo tutorial!!
Volete sapere qual'è? Eh eh......leggetevi la pagina delle news!

Ok, ora vi lascio che ho da fare!
Spero di aver fatto cosa gradita e spero che contribuiate tutti alla crescita del NOSTRO progetto, e sottolineo NOSTRO perchè si tratta di uno strumento utile per tutti noi!

Buonanotte a tutti!
uomoserio è offline