Quote:
Originariamente inviato da desmacker
Del G90 non si sà molto ma di sicuro si scontrera con l'R680 e non certo con questa scheda.
La valutazione di questa scheda bisogna farla nei confronti del G92 visto che sono entrambe di fascia Medio-Alta e non credo che sia perdente a priori.
Quoto.
|
Sarei d'accordo con il tuo pensiero nel momento in cui avessi la certezza sul prezzo finale della X3870. Purtroppo però temo che il prezzo della suddetta non sia inferiore ad € 300, il che, mi porterebbe a confrontarla con la nuova 8800GTS (che avrà un prezzo di circa 20-30€ in più ad occhio e croce) e, perdonami la franchezza, non credo che possa arrivare allo stesso livello.
Dico questo basandomi sul fatto che la X2900 (come da recenti benchmark in DX10, UT3 escluso) riesce a malapena a competere con una 8800GTS 320Mb OC e, secondo altri benchmark apparsi su un sito cinese, la sorellina minore (G92 aka 8800GT) riesce sempre ad essere superiore alla X2900.
Cmq tempo al tempo... manca poco per avere le risposte ma una cosa è certa: X3870 dovrà essere un bel po' superiore alla X2900 altrimenti la battaglia sarebbe persa in partenza (basandosi sempre su quei risultati).