View Single Post
Old 22-10-2007, 15:42   #64
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
In ogni caso ecco l'ennesimo motivo per cui un utente Xbox dovrebbe incacchiarsi come una iena...credo sia la terza o quarta revisione in poco più di un anno e mezzo...francamente. è troppo...
perche dovrebbe incacchiarsi? le pro le vendono ancora, affiancano solo un modello deluxe per chi vuole usarla da mediacenter.

mica e come sony che ha tirato fuori la 40 gb e ha dismesso la produzione della 60

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
La maggior parte dei commenti viene da persone che hanno sempre criticato la scelta di SONY... "alla fine serve una cosnole.. a che serve pagare 600€ (all'epoca) per un lettore multimediale? BR a che serve?... Brava M$ chge tiene basso il prezzo!"... adesso brava MS che mette l'HD-DVD... COERENZA = 0!!!!
Inoltre, per chi dice che si tratta di un prodotto nuovo... beh direi che è la solita 24a versione della XboX 360, con il Lettore HD-DVD (che M$ voglia risolvere i problemi di compatibilità, rumorosità e affidabilità dei lettori DVD montati dalla XboX 360?).
Se anche costasse meno della PS3.. a questo punto nessuno avrebbe più motivo di comprarla, visto che non userà l'HD-DVD per i giochi e visto che l'HD-DVD è praticamente morto.

M$ ha imparato la lezione da Nintendo... solito hardware, colore (e a volte nome) diverso, prezzo pieno... da notare che tutte le versioni fino ad ora presentate, continuano a fondersi allegramente!

Ci si è sempre lamentati di come SONY tratta i clienti...
guarda forse non hai capito, se uno vuole comprarsi la console per giocare e basta spende un tot con la pro, se piu avanti vuole il lettore hd dvd lo acquista separatamente, se vuole il mediacenter/console tutto subito prende questo nuovo tipo.

la differenza sta nella scelta

sony invece fa scegliere? o 60 gb con compatibilita totale (ma solo america e jappone eh, gli utenti europei ringraziano e si accontentano di quella parziale via software ) oppure 40gb castrata! e ha pure annunciato che finite le vecchie scorte sara l unico modello disponibile.

hai ragione ringraziamo sony per l occhio di riguardo per come tratta il cliente europeo

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Hai ragione, ma non è che il comportamento di Sony sia tanto meglio:

- 80GB FULL
- 60GB retrocompatibilità PS2 software
- 40GB no retrocompatibilità PS2, no 2 USB, no lettore memorie
- La prossima è 20GB no PS2, no USB, no memory, no Bluray?

Una aggiunge, l'altra toglie...

Il fastidio di questa versione di X360 è che probabilmente la metteranno a 449€, e chi ce li ha da spendere su un prodotto di anni fa?!
hai centrato il punto, bisogna vedere a che prezzo la faranno uscire

Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
E' inutile dott. omega, chi parteggia per Microsoft (e aldilà della consolle war in generale ci vuole coraggio...) è felice di pagare di più ottenendo meno...è gente masochista fino al midollo, gente che invece di indignarsi perchè la consolle si sfascia, è contenta di un altro anno di garanzia e benedice Microsoft, gente che ad ogni uscita di X360 rinnovata (più o meno una ogni 3 mesi) esulta delle scelte della loro Casa che puntualmente non fa altro che mettergliela in cuxo...gente che ritiene inutile un supporto HD ma dice che adesso è il momento giusto per metterlo sulla consolle (degli altri, perchè la loro è quella obsoleta di 3 mesi fa)....gente che ha il coraggio di vantare la politica di microsoft pure rigurado al primo Botolo, abbandonato da Casa madre e sviluppatori in tempo record...Ecco chi è il fanboy microsoft, il proprietario di una macchina dalla dubbia coerenza tecnica, che gradualmente tende ad imitare la concorrenza...una macchina che grazie alla sua facilità di programmazione è un'ottima piattaforma di gioco, ma grazie ai suoi "rumori molesti" finisce lì il suo scopo...

P.S: vorrei solo raccontare l'aneddoto che ho vissuto al Gamerush della mia città...un ragazzo vorrebbe comprare la X360, ma non sa che versione trova, e chiede al commesso...il ragazzo risponde a braccia larghe:"se hai culo la trovi buona, altrimenti so cazzi tua!(non censuro perchè riporto fedelmente, il commesso è di Roma....)
Io dopo essermi scompisciato suggerisco l'apertura di tutte le consolle fino a trovarne una ben dissipata, ma la soluzione si dimostra irrealizzabile per ovvi motivi...alla fine soluzione tragica: PS3 a 399!!

bhe e questione di punti di vista, io preferisco scegliere e giocare subito, tu preferisci comprare ora in previsione dell uscita dei giochi

appena mi stanchero potro sempre rivendere il botolo x una ps3, ma devo vedere dei titoli interessanti

in sintesi ben venga il nuovo modello sempre se e in linea di prezzo concorenziale
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1