View Single Post
Old 22-10-2007, 15:23   #63
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Devo ammettere che questo Portal si è rivelata una gradita sorpresa! Ieri sera l'ho avviato senza sapere nemmeno di cosa trattasse... una sorta di "appuntamento al buio" ... Sono rimasto davvero impressionato dall'originalità del titolo e da quanto la semplicità del suo gameplay mi abbia "tenuto incollato" al monitor per più di due ore... certo, non è un titolo molto longevo (in due ore sono arrivato alla stanza 18... mi sono tenuto le ultime due per stasera ), ma si può rigiocare il titolo per completare la lista dei "progressi". In definitiva, può essere l'apripista per altri titoli di nuova concezione... chi poteva immaginare un FPS dove non ci sono nemici ne armi e dove bisogna utilizzare più il cervello che il grilletto?
Un plauso a Valve, come sempre innovatrice sotto molti punti di vista.

... qualcosa mi dice che lo strumento di Portal possa apparire in HL Ep.3 o Half Life 3... voi che ne dite?