View Single Post
Old 22-10-2007, 15:23   #10
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
mahh.. mi stupisce che esca solo nel 2010, se già ora alla ms dicono di aver sbagliato con vista.. cmq magari è la volta buona che la ms fa un os decente.. peccato solo ceh nel 2010 ci saranno già i super driver ati su linux e wine sarà perfetto, quindi tutti useranno linux
In realtà nessuno ha detto che hanno sbagliato e secondo me non lo hanno fatto.

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
cmq, su "ilsoftware.it" hanno scritto anche questo: "Non solo, MinWin dovrebbe facilitare anche l'utilizzo della tecnologia hypervisor, soluzione per la virtualizzazione che permette di eseguire più sistemi operativi differenti e contemporaneamente, condividendo l'uso della medesima piattaforma hardware."
MS si stà facendo sempre più aperta agli altri os o sbaglio?
cmq, a proposito del fatto che uscirà nel 2010... le distro linux vengono aggiornate anche più di una volt all'anno (ubuntu ogni 6 mesi, le altre distro non so), possibile che per aggioranre un os la microsoft ci metta 3 anni o più?!?
ok, ci sono i sp, ma escono quando gira alla ms.. a volte una volta all'anno, a volte ogni 2 anni ecc ecc.........
La prossima versione di Windows prevede l'utilizzo di un ambiente virtualizzato (almeno si dice) per ogni singola applicazione in modo che il sistema non possa mai essere corrotto. La virtualizzazione sarebbe una soluzione valida anche per eliminare le API Win32 e renderle disponibili solo virtualizzate in modo da poter avere delle nuove API più snelle ed utilizzabili.
La virtualizzazione tramite hypervisor non serve unicamente, come vedi, non serve unicamente a permettere l'esecuzione in contemporanea di più sistemi operativi sulla stessa macchina.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso