Ciao.
Come ti hanno spiegato nell'altro thread, le uscite digitali non influiscono nella qualità audio, questo perchè, il segnale audio in digitale non passa per una conversione in analogico (con perdità di qualità), quindi a te basta un portatile che abbia delle uscite in digitale.
Non tutti... ma quasi, i portatili di ultima generazione hanno un'uscita ottica toslink (fibra ottica), se il tuo ampli ha questa entrata (ottica) sei a cavallo, altrimenti devi avere un convertitore ottico/coassiale, perchè il tuo ampli molto probabilmente ha una connessione digitale/coassiale.
__________________
Barton 2500+_Asus A7N8X del._256mb x3 pc3200_Radeon 9200 128mb_Cntr scsi 29160_Hd Maxtor 60Gb_Hd scsi 10k 18Gb_Lunasiato_ 500w_ audio Creamware Scope SP. Vendo casse ProLink
|