Joe ma sei sicuro  ? Cioè il diritto di recesso è quello che annulla il contratto e quindi annulla le due obbligazioni opposte (dare l'oggetto per il negoziante, pagare per il cliente). Questo è vero che non c'è perchè l'acquirente non ha il diritto di riavere i soldi!
Ma credo invece che sia abbligato a riprendere l'oggetto (se non usato e imballato) entro una settimana (o 8 giorni che siano) e a scambiarlo.
Non ti dico che mi ci giocherei un rene su questo, ma ne sono abbastanza sicuro... ovviamente non ho neanche voglia di andarmi a cercare informazioni tra i codici che ho in libreria quindi se mi dici che sei certo del contrario ti credo!
Ciao!
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
|