View Single Post
Old 18-08-2003, 06:38   #10
A********n
_
 
L'Avatar di A********n
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
tanto di cappello alla voodoo5 6000 e ad amigamerlin, ma sarà per la compressione delle immagini o sarà per la "vecchiaia" della scheda, ma la qualità mi sembra tutt'altro che alta, poi bisogna vedere i settaggi adoperati...

indubbiamente resta il fatto che una scheda mai uscita ufficialmente e così "vecchia" grazie ad amigamerlin possa far girare spesso decentemente titoli nuovi o quasi!
Invece a mio parere la qualità dele immagini è veramente ottima ;

Considerando che le immagini erano circa 3mb ciascuna, ed ora sono circa 170kb ciascuna, vorrei vedere cosa si riuscirebbe ad ottenere con altre schede a parità di compressione.

Lo scopo era quello di dimostrare sia la resa a video sia le perfomance generate ottenendo un buon compromesso nelle immagini, non con un solo shot, ma con svariati in modo da far capire i frame generati in qualsiaisi ambito e mi sembra che lo scopo sia stato raggiunto.

Essendo 23 immagini !! avrei potute renderle più pesanti per far vedere un 10-15% di resa in più , ma questo mi avrebbe portato via un sacco di tempo di upload e ne avrebbe precluso la visione ai possessori di modem 56K.

Anzi poichè come hai sostenuto la qualità delle immagini è tutt'altro che buona, invito te e CECHO ad uplodare immagini da 170k prese con qualsiasi altra scheda, magari con lo stesso gioco e con il counter FPS attivo, così si possono fare paragoni diretti.

Se la qualità poi non è quella che si vede a causa della compressione delle immagini, bhe pazienza ma almeno avremo capito quanto in proporzione perde la qualità della resa video con la compressione.

Altro aspetto da considerare è che la voodoo non dispone di filtri anisotropici, ma chi vuol partecipare può tranquillamente attivarli
anzi è CALDAMENTE consigliato.

Ciao a tutti.
A********n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso