View Single Post
Old 22-10-2007, 10:20   #795
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Hai sintetizzato (bhè, allungato ) il mio pensiero .
Una pecca però, l'assolo di Another brick in The wall pt2 nn è stato scritto da Gilmour.......

C'era una volta....
Il buon vecchio Roger ke nn sapeva + con chi prendersela e così gli capitò li vicino l'amico dei tempi passati Dave.
Siccome qualcosa da ridire ce l'aveva sempre, si impuntò sull'assolo di appunto another...pt2. Niente da fare, Gilmour era una ciofeca, l'assolo orribile, nn riusciva nemmeno a tenere un plettro in mano ecc ecc...
Così scattarono delle specie di audizioni, chiamarono 4/5 nuovi talenti della chitarra, gli misero su la base e loro improvvisavano.
Tutto bene (cioè male xke nessuno andava bene al vecchio Rog) finchè nn ti spunta fuori questo simpatico chitarrista, brutto come la fame ma con tanto talento nelle mani, tale Mark Knopler (o come si scrive ).....
Fantastico, grida di gioia, commozione, gli eco degli urrà e degli evviva......l'assolo era piaciuto a Waters.
Ora però si impunta il vecchio Dave, "cazzo nn puoi farlo incidere a lui, voglio farlo io" pi pi pa pa, tafferugli, bottigliate, risse e alla fine la spunta Gilmour che come narra la leggenda inciderà lui l'assolo insabbiando il fatto che era stato Mark "sei bellissimo" Knopler a scriverlo.

E' una rivisitazione personale molto vicina alla verità
Questa in tanti anni non l'ho mai sentita ci dici dove l'hai letta?