View Single Post
Old 22-10-2007, 09:18   #17
zeolite
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ritengo la mossa di Microsoft davvero intelligente: dopo aver introdotto in anticipo di un anno una console di nuova generazione e aver così creato una buona distribuzione a livello mondiale avvantaggiandosi sulle concorrenti, a distanza di un anno dall'uscita di ps3 introduce quelle componenti che la mettono sullo stesso livello di ps3 se non oltre. Ricordiamo che aspettando così tanto Microsoft ha ottenuto solo vantaggi:
studio di mercato sulle tecnologie di storage in alta definizione, blu-ray hd-dvd, la loro penetrazione sul mercato, abbassamento dei costi di produzione di queste tecnologie (hdtv tuner,port mp3...c'è anche sugli accendisigari) 1080p...
Ritrovarsi a casa un Mediacenter...anche se preferirei avere sotto linux media center, con un prezzo che a mio avviso andrà a toccare il prezzo di una ps3 e non oltre...
diciamo che è un duro colpo per sony.
Lasciando perdere il nome SONY, voi a parità di console...stesse implementazioni come lettore ecc...comsa comprereste...una macchina già rodata, con un gran bel parco giochi, un online spettacolare oppure una macchina che avrà si delle uscite belle in futuro, vedi granturismo 5 metal gear ma di cui non sapete il reale futuro?

Io per tagliar la testa al toro a dicembre mi compro un wii...poca spesa tanta resa in divertimeto.
zeolite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1