Quote:
Originariamente inviato da macerf900
Secondo me devi andare a esclusione...
Per l'alimentatore puoi provare a far partire il sistema togliendo tutto il superfluo, ossia floppy, lettori di memorie, lettori e masterizzatori vari...non sarebbe male l'idea di sottoporlo ad un controllo con il tester.
Parti solo con un banco di memoria che sai sia perfettamente funzionante.
Non vorrei mai che ci sia un virus nel bios della mobo...
Io una volta quando avevo una ASRock mi si è presentato questo problema...poi ho smontato tutto l'hardware per dare una pulitina dentro al case e quando ho rimontato tutto andava bene...ancora oggi non riesco a capire qual'era il problema...
|
Ciau e grazie

Ora sto finendo il memtest su di un banco di memorie che per ora non ha problemi.
Periferiche ho solo 1 HD, 1DVDR, 1Floppy e le due uscite sul PCI-EXP della scheda video, ora provo a lasciare solo l'HD.
Provo anche a resettare il bios che non si sa mai si è sputtanato qualcosa in qualche modo.
Il fatto che non capisco è che l'unico cambiamento che è avvenuto a livello Hardware è l'aggiunta dei due banchi di memoria, non ho toccato altro, per questo mi sono venuti dubbi su ali e scheda video.
Altro fatto strano, ma non so se è normale, ho installato il programma dell'Asus per vedere le temp della scheda video e l'unica temperatura che rileva è quella della GPU mentre per la ram (della scheda video) non mi viene segnalata. Non so se è una cavolata o può essere indice di qualche malfunzionamento, i pare strano che su di una 8800gtx non si possa rilevare la temp della ram.