View Single Post
Old 21-10-2007, 20:58   #4686
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun Guarda i messaggi
Salve signori!
Ho Xp installato, devo dire che fino a ieri l'altro il Pc andava a scheggia. Tutto ad un tratto, giocando a Doom 3 Resurrection of Evil, noto scatti mai visti. Decido così di lanciare un benchmark con Aquamark 3. Bene, i soliti 89000 e sbrisga punti sono diventati 50000 scarsi. Ho installato Spybot Search and Destroy e AdAware credendo in un qualche Trojan. Trojan trovati in effetti, ma prestazioni cessose invariate. Che voi sappiate c'è per caso un virus in giro che Avast o gli antiSpyware nominati non possano individuare? E' successo anche a voi? Sono semplicemente incazzato nero e privo di desideri di formattare ANCORA...
A me è successa la stessa identica cosa una volta che ho overcloccato troppo, in aquamark facevo di colpo 45000/50000 punti anche io, mi ero troppo incazzato/impaurito, pensando gia' all'assistenza... ma forse era solo un surriscaldamento, cioe', era tardo pomeriggio o sera, non ricordo, lo ho spento e lasciato li'... la mattina andava tutto perfettamente
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline