Allora..da quanto ho potuto vedere e sentire dal proprietario del pc, prima la modalità di accesso era quella standard con le icone e si porteva entrare come amministratore senza alcuna password. É stato poi installato, da quel che ho visto, un programma per la gestione di una pennina wireless della Netgear che ha modificato il layout della modalità di accesso. Ora per loggarsi occorre digitare il nome utente. Questo programma è stato ovviamente installato da un amministratore. Se io ora provo a disinstallarlo non posso, e per passare alla modalità di login con le icone mi occorre disinstallarlo.
Ho provato a digitare "Administrator" per entrare dalla modalità provvisoria senza password, mi ha fatto entrare ma non mi ha fatto disinstallare nulla. Se io provo a loggarmi "Administrator" avviando il computer normalmente, mi appare un messaggio di errore che mi dice che l'account ha delle restrizioni.
Non so più che fare...
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri
|