View Single Post
Old 17-08-2003, 23:33   #28
hellripper
Member

L'Avatar di hellripper

Iscritto dal: Jul 2003
Prima cosa so cos'è un portatile dato che sono un Ingegnere Informatico e forse i bambinetti viziatelli me li mangio a colazione e cerca di mantenere un tono decente.

Secondo sapete cos'è AUCHAN, IPERCOOP etc..
Ipermercati provate ad entrarci e a vedere cosa c'è scritto gigantesco in prossimità dei vari banchi prova.

8 giorni di tempo per sostituire un prodotto qualunque sia la motivazione (Auchan sono 15 giorni) ed eventualmente rimborso.
Lo stesso vale per mediaworld.
Se vi beccate le sole e non protestate, beh fatti vostri.
Oramai molti costruttori accettano la sostituzione degli lcd anche per un solo pixel.

Il mio portatile un mese fa per la sua fascia di prezzo era uno dei migliori e onestamente avendo ben 6 portatili di svariate marche so cosa vuol dire spendere molto ed avere comunque dei bagni.
Per quattro persone (credo sia il numero esatto) che hanno avuto problemi smerdate un marchio. Non ho sentito nessuno però fare lo stesso per i Vaio che avevano problemi di shock elettrici tramite il contatto con i connettori del modem (credo ne abbiano ritirati 18.000 in tutto il mondo tra venduti e non (fonte HWupgrade)). Chissa quanto aspetteranno per la riparazione tutti quei poverini che l'avevano già preso. Quanti altri esempi si possono fare?

Io non ho detto che il mio portatile è il migliore, ci mancherebbe; ho semplicemente detto che chi prova queste marche minori parte sempre prevenuto e nota tutti i possibili ed impossibili difetti. Mentre quando si prova un portatile marchiato (magari il barebone l'ha fatto la ECS, Clevo etc...) allora già si parte ben disposti affermando ancor prima di averlo provato che sia ottimo, quindi poi non si sentono cigolii, o non si nota che la tastiera di qualche Asus è la stessa di un Gericom o di un MITAC, per poi dire che quella dell'Asus sia migliore.

In questo momento scrivo da un vecchio pc che ha un monitor Acer al quale era stato montato il tubo catodico lievemente ruotato, ho dovuto addrizzarlo da solo, smontando tutto il monitor ovviamente, perchè l'avevo mandato al centro assistenza per non perdere la garanzia enon solo ci ha messo oltre 2 mesi per tornare, ma non l'hanno neanche visto. Inoltre le plastiche sono tutte ingiallite, sembra di guardare una limonata.
Ma non per questo il marchio Acer è inaffidabile, non per la mia esperienza personale, perchè chissà quanti altri si sono trovato bene con questo stesso monitor (su 3 acquistati questo è l'unico rimasto in vita nell'arco di un anno).

p.s. se vi mando uno scontrino ed una copia di una restituzione prodotto presso un ipermercato, poi ve la mettete nella sign, che ne dite?
hellripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso