View Single Post
Old 21-10-2007, 19:05   #521
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da Miyu Guarda i messaggi
Buonasera!! Sono una nuova iscritta del forum, posseggo da circa 3 anni un k700i e devo dire che è stato veramente un buon acquisto, tutt'ora mi ci trovo benissimo. Ora per via della doppia scheda mi serve anche un doppio cell..
Ero indirizzata verso il k800i, che tra l'altro ho visto in offerta a 149€, il prezzo non mi sembra male, ma avrei delle domandine da fare a chi possiede già il k800..

1. Ho la vodafone, quanti sms/mms posso salvare sul cell? Posso salvarli anche su M2 o solo sulla memoria interna del cell? Dicono che se ne possano salvare 1000 ma nessuno conferma questa voce...
2. Posso impostare come suoneria dei messaggi anche gli mp3 o solo le suonerie preimpostate nel cell, come accadeva con il k700?
3. Supporta i temi animati?
4. Se aggiungo un'immagine ad un numero e quest'ultimo mi chiama o mi invia un mess mi viene visualizzata l'immagine che ho aggiunto in entrambi i casi i solo se mi chiama?
5. I problemi con il software oggi saranno stati risolti o rischio ancora che il mio futuro kappone(come lo chiamate simpaticamente ) muoia senza motivo e preavviso?

Scusate se sono stata prolissa... Grazie in anticipo per la risposta, un salutone a tutti!
1)non saprei, aspetta la risposta degli altri!
2)certamente, come pure con il K750!
3)credo di si, se per animati intendi i movimenti delle icone(gif) del menu o gli sfondi appunto, animati!
4)sul K750 si, sempre. al 98% è così anche sul K800!
5)intendi i problemi riguardanti le morti improvvise??? risolti....