Quote:
Originariamente inviato da Makoshark
Ciao e grazie per la risposta...ma io sono un niubbissimo di linux!Sapresti quindi dirmi dove posso trovare la cartella "aggiungi al pannello"?Se io faccio tasto destro sulla connessione mi esce un menu' a scomparsa dove non c'è l'opzione aggiungi al pannello,insomma come questo

...il tasto dx lo devo fare direttamente sulla barra delle applicazioni???Ti ricordo che io ho linux mint che in pratica ha lo stesso gestore delle connessioni di ubuntu e di kubuntu (almeno della 7.10),ovvero ti appare sulla barra della applicazioni una scala come quella che indica la potenza del segnale della connessione wireless in windows.Ancora grazie (scusa se ti chiedo questo,è che ora non ho il computer con me e quindi non posso mettermi a cercare la cartella che dici tu).Ciao e buona domenica a te
Daniele
|
Ciao,
si... devi usare il tasto destro direttamente sul pannello di Gnome:
In questo modo ti si apre la finestra (guarda il mio post precedente) in cui puoi scegliere l'applet da aggiungere...
Ciao e facci sapere.
P.S. Vedo che hai attiva una connessione wireless, ma hai un fisso o un portatile? Potresti cortesemente indicare nel caso dell'uno o dell'altro di che tipo di hardware si tratta (se è un portatile mi piacerebbe sapere il modello)?
Grazie.
Un saluto a tutti...
masand