View Single Post
Old 21-10-2007, 16:57   #18
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da overclock80 Guarda i messaggi
La vedi alla tua maniera. Non ho commesso errori nel sottilineare come un governo qualunque non centri nulla nello specifico con l'aumento del prezzo del petrolio e di conseguenza dei carburanti e nel dire che per coerenza ci si dovrebbe lamentare anche quando al governo c'è quella che si ritiene la propria parte politica.

Giusto per la cronaca, non sono tra quelli che bollano le critiche all'attuale governo come filoberlusconiane. Mi piacerebbe vedere solo un pò di obiettività nel sottolineare gli errori dall'una e dall'altra parte, visto che cambia la bandiera ma non cambiano i risultati.
Ma il chissenefrega alla fine del discorso non ce lo metti? Apriti una discussione per conto tuo e parli di ciò che ti pare. Anche del tempo farà domani. Ti rispondo una volta io e fai finta di non aver letto, deuced ti suggerisce qualcosa ed insisti per altre due volte. Ma dovè questa tanto sbandierata obiettività? Venire a sbattere in faccia il solito "si ma Berlusconi..."? E per fortuna che non ho fiatato...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 21-10-2007 alle 17:08.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso